I Cavagnin di Natale per il restauro di Santa Caterina
Il Gusto per l’Arte. Questo è il titolo dell’iniziativa natalizia di Santa Caterina Onlus, che promuove la raccolta fondi a favore del restauro del capolavoro barocco di Casale attraverso “gustosi” Cavagnin contenenti prodotti tipicamente monferrini. Collabora attivamente al progetto per il secondo anno consecutivo l’azienda agricola Coppo Giovanni di Cella Monte: «I Cavagnin saranno un’occasione per contribuire al restauro degli affreschi della splendida cupola ellittica.
La nostra missione comune è la valorizzazione del territorio del Monferrato e per questo abbiamo scelto di abbinare la promozione di alcune aziende agricole locali alla conservazione di un suo gioiello architettonico». Due le tipologie di cavagnin al prezzo rispettivo di (offerta minima a partire da) 30 e 60 euro:
il Cit contiene Grignolino Azienda Agricola Coppo Giovanni, salame La Bottega della Carne, toma 300g Azienda Agricola Modina, crema di nocciole Il Cortile delle Delizie;
il Gross contiene Spumante 70/30 e Barbera Azienda Agricola Coppo Giovanni, salame La Bottega della Carne, toma 500g Azienda Agricola Modina, crema di nocciole Il Cortile delle Delizie, baci di dama 250g Pasticceria Chilò.
Info e prenotazioni su Whatsapp al 366 7007262 oppure via mail scrivendo a info@santacaterinacasalemonferrato.it.